Givova Napoli Basket

Givova Flor do Cafè Napoli, sconfitta nel buon test del PalaCasoria contro la Juve Caserta

Buon test per la Givova Flor do Cafè Napoli che affrontava al PalaCasoria la Juve Caserta. 64-75 il punteggio finale in favore degli ospiti in un incontro in cui ad ogni quarto è stato azzerato il punteggio. Napoli ha ben figurato soprattutto nella prima parte del match chiudendo avanti di cinque i primi 20′ di gioco. Nelle ultime due frazioni Caserta ha trovato maggiore continuità in attacco, mentre gli azzurri hanno pagato anche sulle rotazioni. Oltre a Jackson, che non fa più parte del roster napoletano, infatti anche Traini non ha preso parte al match a scopo precauzionale. Buone indicazioni, comunque, per coach Marco Calvani in vista della trasferta di domenica contro il Basket Veroli.

Ecco il tabellino del match:

Givova Flor do Cafè Napoli-Pasta Reggia Caserta 64-75 (17-20; 35-30; 49-51)

Givova Flor do Cafè Napoli: Malaventura 9, Allegretti 6, Sabbatino 8, Traballesi, Esposito, Testa 2, Ganeto 12, Brooks 10, Brkic 17. Coach Marco Calvani.

Dal nostro inviato al PalaCasoria Stefano D’Angelo

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.