Givova Napoli Basket, domani al via il raduno: Ecco i convocati

Domani 18 Agosto, alle ore 18:30, la Givova Napoli Basket si radunerà ufficialmente presso l’Hotel ‘Gli Dei’, prestigioso complesso immerso nel verde e nella tranquillità dei Campi Flegrei, con l’incantevole vista del Golfo di Pozzuoli e Napoli. Sarà la prima occasione per la squadra al completo di incontrare i media.

Il 19 agosto, dopo aver sostenuto le rituali visite mediche, la squadra si trasferirà nel ritiro di Ariano Irpino, dove sosterrà la preparazione sino al 26 Agosto.

Questi i convocati per il ritiro:
Valerio Spinelli
Andrea Traini
Jarrius Jackson
Matteo Malaventura
Gabriele Ganeto
De’Mon Brooks
Marco Allegretti
David Brkic
Emanuele Traballesi
Mariano Esposito

Si aggregano alla prima squadra:
Gabriele Pignalosa
Domenico Izzo
Francesco Viscusi – Società Jumbo Basket Formia
Pierluigi Fiorini – Società Pick&Roll9 Pozzuoli
Crescenzo Testa – Società Virtus Pozzuoli
Lorenzo Perrella – Società Collana Basket

Nika Metreveli raggiungerà la squadra al termine dell’impegno con la sua Nazionale che disputerà le qualificazioni per gli Europei 2015.

Staff Tecnico:
Allenatore: Marco Calvani
Vice Allenatore: Riccardo Esposito Massimo
Assistente Allenatore: Stefano Scotto di Luzio
Preparatore Atletico: Aldo Chiari
Fisioterapista: Fabio Esposito
Massaggiatore: Mauro Serpico
Dottore: Giovanni D’Alicandro

 

 

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.