Cerca
Close this search box.

Givova Napoli-Luiss Roma, ci sarà anche Yande Fall: smaltito l’infortunio al ginocchio

Atteso debutto per la Givova Napoli Basket che domani, 27 dicembre alle ore 18:00, affronterà la Luiss Roma nell’incontro valido per la 1° giornata del campionato di serie B girone C. La partita si giocherà al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano, ed il biglietto per assistere alla gara avrà il prezzo simbolico di 1 Euro.

I biglietti potranno essere acquistati Domenica 27 settembre a partire dalle ore 16,00 presso il botteghino del PalaVeliero di San Giorgio a Cremano.

Dopo aver disputato un’ottima preseason, la squadra di coach Giampaolo di Lorenzo, targata ancora Givova, gioca la sua prima gara ufficiale affrontando la Luiss Roma. Torna disponibile Yande Fall dopo l’infortunio al ginocchio che ne ha condizionato il rendimento durante la fase di preparazione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.