Givova Napoli, trauma distorsivo per Traini: out due settimane

La Givova Napoli Basket comunica che il giocatore Andrea Traini nel finale dello scrimmage disputato con Ferentino mercoledì scorso 17 settembre, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro con edema articolare. Traini è stato successivamente sottoposto ad accertamenti strumentali, da parte del responsabile sanitario della Givova Napoli Dott. Nino D’Alicandro, che hanno escluso lesioni a carico delle strutture articolari. Il playmaker dovrà rispettare un periodo di riposo di almeno due settimane prima di essere sottoposto ad ulteriori accertamenti e di poter riprendere gradualmente la preparazione.

La Givova Napoli Basket sarà impegnata nel pomeriggio (ore 17:30) nell’amichevole contro il Basket Veroli, presso il Palasport “Città di Frosinone”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.