Givova Napoli, vittoria per 73-67 nello scrimmage contro Ferentino. Calvani: “Continuiamo la nostra crescita”

La Givova Napoli Basket vince lo scrimmage contro la FMC Ferentino tenutosi nel pomeriggio al Pala Ponte Grande. Il punteggio finale, con parziali azzerati ad ogni quarto, è stato di 67-73 in favore della Givova Napoli. Ottimo allenamento per gli uomini di coach Calvani che hanno conquistato la vittoria contro gli amaranto nonostante l’assenza di De’Mon Brooks, tenuto precauzionalmente a riposo. Assente per Ferentino, Allodi. Quattro gli uomini in doppia cifra per la Givova con Gabriele Ganeto top scorer con 15 punti realizzati. 14 a testa per Jackson e Brkic e 13 per Metreveli.

FMC Ferentino – Givova Napoli 67-73 (17-14, 15-18, 15-21, 20-20)
Ferentino: Guarino 2, Starks 12, Bucci 12, Pierich 8, Ghersetti 9, Fiorini ne, Thomas 16, Martino, Parrillo ne, Biligha 8. Allenatore: Gramenzi.
Napoli: Spinelli 7, Metreveli 13, Jackson 14, Brkic 14, Ganeto 15, Traini 2, Allegretti 3, Malaventura 5

Dichiarazione coach Marco Calvani: “Proseguiamo la nostra strada di conoscenza. Sono soddisfatto della prova della squadra che, nonostante l’assenza di De’Mon Brooks, ha fatto comunque bene grazie all’impegno e alla qualità dei nostri giocatori. Nonostante le difficoltà di aver lavorato per una settimana con tante assenze sono certo che riusciremo a recuperare il tempo perduto.”

La Givova Napoli Basket tornerà in campo sabato 20 settembre alle ore 17:30 disputando l’amichevole contro il Basket Veroli, presso il Palasport “Città di Frosinone”.

 

fonte: Ufficio stampa della Givova Napoli Basket

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.