Cerca
Close this search box.

Il playmaker azzurro Denis Clemente coinvolto in una sparatoria, ecco i dettagli…

Il nuovo playmaker del Napoli Denis Clemente è stato coinvolto in una sparatoria che l’ha fortunatamente visto uscire illeso in quel di Porto Rico. Clemente era alla guida del suo Suv, divenuto improvvisamente bersaglio di diversi colpi di pistola. A bordo erano presenti tre amici che sono stati colpiti e portati con prontezza in ospedale, mentre lui ne è uscito praticamente illeso. La polizia locale ha avviato un’indagine e a Clemente sono state fatte domande circa un’arma da fuoco rinvenuta nella sua automobile.

 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.