Cerca
Close this search box.

La Givova Napoli batte Forlì 77-73 e conquista il terzo posto al Trofeo Renault

La Givova Napoli chiude con un successo il II Trofeo Renault al PalaBarbuto battendo Forl’ con il punteggio di 77-73. Partita molto equilibrata fra due squadre maggiormente accreditate della A2 Gold. Nei primi due quarti i due attacchi si sono dimostrati poco efficaci, nonostante le difese molto larghe da amebedue le parti. Nella ripresa tra le file di Napoli sono emersi Jackson e Brooks che hanno collezionato punti importanti. Buona prova di Marco Allegretti che conferma quanto di buono fatto vedere ieri nel match contro Barcellona: per lui ottimo stato di forma fisica.

Givova Napoli-Fulgor Libertas Forlì 77-73 (14-14, 33-34, 57-53)

Napoli: Malaventura 10, Allegretti 11, Sabbatino 4, Spinelli 6, Traballesi ne, Esposito ne, Jackson 12, Ganeto 4, Brooks 21, Brkic 9. All.: Calvani

Forlì: Dip 2, Becirovic 9, Carraretto 10, Frassineti 17, Bruttini 4, Saccaggi 5, Andreaus 7, Saletti ne, Agatensi, Antonutti 19. All.: Finelli.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angleo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.