L’Area Nord di Napoli è viva: a Scampia nasce il Torneo Monterosa!

L’Area Nord di Napoli è viva: a Scampia nasce il Torneo Monterosa!

Nasce nei campetti della Parrocchia della Resurrezzione del Signore nel Rione Monterosa, il Primo Torneo Monterosa 3 VS 3 (PTM). Un’iniziativa nata da dall’idea ragazzi del posto, ma non solo: un  torneo voluto da tutti i giocatori e non, che sono nati e cresciuti nei quartieri di Secondigliano e Scampia, e che ogni giorno si riuniscono nei campetti del Monterosa o praticano attività agonistiche da anni nella periferia Nord di Napoli.

Il torneo si terrà dal 16 al 18 Luglio tutti i giorni a partire dalle 16. La quota d’iscrizione al torneo è di euro 15 per ogni team intenzionato a parteciparvi. Nei primi due giorni saranno effettuate le gare eliminatorie dei gironi, mentre nell’ultimo giorno si svolgeranno le fasi finali (a cui accederanno tutte le squadre partecipanti). Le stesse squadre possono essere composte da 3 o 4 giocatori .Ci sarà la divisione nelle due categorie ( Under 18 ed Over 18) .

Durante i giorni del torneo verranno effettuate varie gare ad iscrizione come la gara del tiro da 3 e lo skills challenge, ed altre manifestazioni che gli organizzatori stanno ancora curando nei minimi dettagli. L’Area Nord di Napoli è viva!

Per info: 3401493083


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google