Cerca
Close this search box.

L’Area Nord di Napoli è viva: a Scampia nasce il Torneo Monterosa!

Nasce nei campetti della Parrocchia della Resurrezzione del Signore nel Rione Monterosa, il Primo Torneo Monterosa 3 VS 3 (PTM). Un’iniziativa nata da dall’idea ragazzi del posto, ma non solo: un  torneo voluto da tutti i giocatori e non, che sono nati e cresciuti nei quartieri di Secondigliano e Scampia, e che ogni giorno si riuniscono nei campetti del Monterosa o praticano attività agonistiche da anni nella periferia Nord di Napoli.

Il torneo si terrà dal 16 al 18 Luglio tutti i giorni a partire dalle 16. La quota d’iscrizione al torneo è di euro 15 per ogni team intenzionato a parteciparvi. Nei primi due giorni saranno effettuate le gare eliminatorie dei gironi, mentre nell’ultimo giorno si svolgeranno le fasi finali (a cui accederanno tutte le squadre partecipanti). Le stesse squadre possono essere composte da 3 o 4 giocatori .Ci sarà la divisione nelle due categorie ( Under 18 ed Over 18) .

Durante i giorni del torneo verranno effettuate varie gare ad iscrizione come la gara del tiro da 3 e lo skills challenge, ed altre manifestazioni che gli organizzatori stanno ancora curando nei minimi dettagli. L’Area Nord di Napoli è viva!

Per info: 3401493083

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.