Marco Allegretti dice addio all’Azzurro Napoli Basket, è un giocatore della Proger Chieti

Marco Allegretti dice addio all’Azzurro Napoli Basket, è un giocatore della Proger Chieti

La Proger Chieti rende noto di aver sottoscritto un contratto biennale con il giocatore Marco Allegretti. L’ala classe ’81 lascia Napoli dopo essere arrivato nel 2012 ed esserci rimasto per tre anni, con solo una breve parentesi a Ferentino dopo l’estromissione del Nuovo Napoli Basket. Ecco le prime parole di Allegretti da giocatore della Proger Chieti:

“Non conosco l’Abruzzo e Chieti ma tutti mi parlano benissimo sia della città che della Società e dei tifosi. Vengo quindi con un entusiasmo forte, scaturito appena il coach Galli mi ha contattato. Cedro lo conosco da quando portavo i calzoni corti e si può dire che cestisticamente gli devo tantissimo. Tutta la trafila delle giovanili l’ho fatta con lui e quindi potete immaginare quanto sia stato felice di rispondere alla sua chiamata. Fisicamente sto benissimo, nella scorsa stagione ho sofferto due tre mesi per riprendere la condizione fisica migliore, dopo un infortunio delicato, ma ho finito il campionato in crescendo, giocando tantissimi minuti a partita e ritrovando tutti i movimenti che fanno parte del mio bagaglio tecnico. Per quanto riguarda il mio ruolo sono un 4 naturale ma mi adeguo a giocare anche in posizione di centro. Tra una decina di giorni conto di essere in Abruzzo per conoscere il Presidente Di Cosmo e il DS Brandimarte e prendere il primo contatto con la città di Chieti, che mi dicono essere bellissima. Per il momento mando un saluto a tutti i tifosi della Proger, promettendo loro un impegno e una determinazione assoluti. Buone vacanze a tutti”.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google