Mercato LegaDue: Napoli, tanti nomi per il GM Liguori

Mentre la massima dirigenza napoletana continua a lavorare nel tentativo di rafforzare economicamente la società il GM Peppe Liguori si è già messo al lavoro per cercare di recuperare il più in fretta possibile il tempo perso fino a questo momento. Con la firma di Maurizio Bartocci ormai in tasca iniziano a venir fuori i primi nomi di giocatori che potrebbero rientrare nell’organico 2012/13. Fari puntati su Simone Flamini e Juan Marcos Casini in uscita da Pesaro e Scafati, interessa molto anche il giovane Marco Ceron di proprietà di Venezia ma l’anno scorso a Recanati ed anche Mike Nardi l’anno scorso a Forli che potrebbe comunque riconfermarlo. Sul mercato Usa al momento il sogno è il vecchio cannoniere Joe Crispin che pareva sulla strada di Capo d’Orlando che invece ha scelto Taylor Battle, dalla Summer League è uscito anche il nome di J.P. Prince ex Tennessee. Per il comunitario si farà un pensierino agli ex S.Antimo Milivoje Bozovic e Nestoras Kommatos anche se forse potrebbe servire più un numero 5.

Fonte: BasketItaly.it di Cristian Andrisani

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.