Napoli Basket, Balbi: “Napoli, piazza accattivante: dopo Ceron prenderemo Sylvere Bryan!”

Il presidente dell’Azzurro Napoli Basket Maurizio Balbi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ceron domani sarà a Napoli. ritornerà dopo la sfortunata esperienza nel vecchio Napoli. sabato e domenica saremo presenti al Sea Sport Festival. Abbiamo reso disponibili dei canestri per far avvicinare i ragazzi al basket. Cercheremo di catalizzare la grande passione per il basket dei napoletani. Dopo cercheremo di prendere Sylvere Bryan. Napoli come progetto e squadra attira molto i giocatori. Ci sono comunque diverse trattative in piedi. Valuteremo col coach cosa fare e come farlo. Obiettivi? Faremo un roster competitivo. Poi dipenderà da molti fattori. Cominciamo con la politica dei piccoli passi. L’anno prossimo ne sale solo una e i play-off sono una lotteria”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.