Cerca
Close this search box.

Napoli Basket, Cavina: “Attacco poco fluido, troppi errori al tiro. Segnali positivi dalla difesa”

Demis Cavina, coach dell’Azzurro Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società dopo la sconfitta nello scrimmage a Casrta contro la Pasta Reggia. Ecco quanto dichiarato: “Nonostante fosse la prima uscita con il gruppo al completo, il quarto quarto è risultato il peggiore. Inoltre, stiamo tirando al di sotto dei nostri standard e questo penalizza il nostro attacco che non è ancora fluido. Difensivamente parlando abbiamo, invece, nonostante il loro atletismo, tenuto un buon livello per tutta la partita fatta eccezione per i troppi rimbalzi in attacco concessi”

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.