Cerca
Close this search box.

Napoli Basket, discussione del ricorso conclusa. La Giudicante sta per deliberare la decisione

Alle 14.45 in via Via Vitorchiano, sede della Fip, la Commissione Giudicante si è riunita per esaminare il ricorso del Nuovo Napoli Basket. Da pochi minuti si è conclusa la discussione dello stesso. Si attende la deliberazione da parte dei giudici. Napoli è in trepidante attesa. Al di fuori del PalaBarbuto si sono riunite circa cinquanta persone che stanno condividendo insieme questi attimi di passione.

Ricordiamo che la tesi del club partenopeo, così come scrive il Mattino, si basa sulla data dell’ingiunzione di pagamento ricevuta per le tasse delle società professionistiche, ovvero il 9 ottobre. Per regolamento, da quella data ci sono 15 giorni per effettuare il pagamento. Dunque, scadenza 24 ottobre. La tesi della Fip, che ha portato all’esclusione, si basa sul fatto che Napoli non ha ricevuto il sollecito del 5 ottobre come tutte le altre squadre (quindi scadenza il 20 ottobre) solo perché aveva spedito un bonifico poi risultato vuoto. Ma resta l’ingiunzione ufficiale del 9 e quella è inconfutabile.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.