Napoli Basket, ecco i primi test: Brindisi e Barcellona

Primo impegno ufficiale della stagione stasera per l’Azzurro Napoli basket. Dopo la serie di scrimmage, test amichevoli di preparazione, ora si comincia a fare sul serio. La squadra di Cavina sarà impegnata oggi e domani nel Torneo Città di Matera, un quadrangolare che vede al via l’Enel Brindisi di A1 allenato da Piero Bucchi, il Sigma Barcellona che è tra le favorite della Legadue Gold, e il Matera di Legadue Silver, che ha battuto Napoli nell’amichevole della scorsa settimana. Per l’Azzurro primo impegno proprio contro il Matera, alle 20,30, mentre l’altra gara, con inizio alle 18,30 vedrà di fronte Brindisi e Barcellona. Domani le finali. Il team partenopeo è atteso in progresso dopo qualche partita un po’ sottotono per via della preparazione intensa. Squadra al completo e Weaver in grande crescita. L’ex Oklahoma nell’ultima gara persa 73-65 a Ferentino ha segnato 18 punti, con grande impatto sia difensivo che offensivo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.