Napoli Basket, il presidente Grassi: “Vogliamo riportare Napoli in alto. Serve un nuovo palasport”

"Serve un palasport tutto nostro, moderno e importante, dove costruire il vivaio per il futuro. Stiamo esaminando vari terreni nella zona di Fuorigrotta"

Riportare Napoli ai vertici del basket italiano e costruire un nuovo palasport a Fuorigrotta. Grassi e Tavassi, nuovi presidenti del Napoli Basket hanno preso l’eredità di Ciro Ruggiero e vogliono rendere di nuovo grande il basket a Napoli. Ieri è arrivata l’ufficialità, Federico Grassi parla al Mattino di “voglia di fare il massimo per la città che amiamo e creare un polo aggregante per gli imprenditori che vogliono concretamente dare il loro apporto. Abbiamo come obiettivo quello di creare qualcosa di finalmente stabile e duraturo, un progetto forte che riporti la pallacanestro in Serie A, che faccia rivivere le incandescenti atmosfere dei primi anni 2000, con la Carpisa, la Pompea e la Eldo. Serve un palasport tutto nostro, moderno e importante, dove costruire il vivaio per il futuro. Stiamo esaminando vari terreni nella zona di Fuorigrotta. La nostra è un’impresa difficile, abbiamo accettato una sfida complicata ma crediamo fermamente in questo progetto che verrà spiegato a settembre”.

RADUNO E ROSTER – Il raduno è fissato per il 3 settembre con coach Lulli. Potrebbe arrivare il serbo Dincic, oltre agli acquisti di Di Viccaro e Guarino già annunciati. Il gm Antonio Mirenghi ha commentato: “Pensiamo di aver messo su un buon roster, cominceremo a Casalnuovo, piazza appassionata di basket”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.