Napoli Basket, nuovo accordo di sponsorizzazione con 3d0 Web Agency

Il Napoli Basket parteciperà al decimo trofeo Irtet

La GeVi Napoli darà il via al torneo con la sfida alla Pallacanestro Forlì alle ore 18,30. A seguire ci sarà la seconda semifinale tra l’Eurobasket Roma e lo Sporting Club Juve Caserta.

Domenica 29, nella seconda giornata del torneo, si disputeranno le finali per il primo/secondo posto e per il terzo/quarto posto: si gioca alle 19.00 e alle 21.00, ricordando che qualunque sarà il risultato del match di sabato, la Juvecaserta giocherà la seconda partita della serata.

Nell’ambito del torneo si disputerà anche una “Gara da 3 punti” che vedrà la partecipazione di due atleti per squadra: le eliminatorie si giocheranno sabato tra una gara e l’altra e le finali domenica sera.

La SS Napoli Basket comunica di aver siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione con 3d0 Web Agency con sedi a Napoli, Milano e Salerno specializzata in marketing digitale e sviluppo siti web, App e software.

La partnership con il Napoli Basket esprime il sostegno di 3d0 ai principi universali che lo sport, ed in particolare il Basket, rappresenta – ha dichiarato il socio fondatore Gabriele Granato -. Rispetto delle regole, determinazione, sana competitività , affidabilità, gioco di squadra, sono i pilastri sui quali costruire una squadra vincente nello sport, ma sono anche valori fondamentali per una Web Agency di successo. Su questa comunanza di valori si fonda la collaborazione e la sponsorship tra 3d0 e Napoli Basket che sarà foriero sempre di iniziative innovative e coinvolgenti”.

fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.