Napoli Basketball, Costruzioni Immobiliari Spa affiancherà la società nella post-season

Merchandising, u Ebay le maglie ufficiali degli azzurri

La BpMed Napoli Basketball lavora al futuro del club. Nella post season la società azzurra sarà affiancata dalla Costruzioni Immobiliari Spa, che presenta il “Paciano Park”, un progetto innovativo che andrà a ridefinire una vasta area urbana, posta in prossimità del centro storico di Pomigliano d’Arco. Vincitrice nel 2007 del Premio urbanistico Urbanpromo con il progetto del comparto “Masseria Paciano”, l’azienda ha dato una ulteriore prova delle proprie capacità progettuali in materia di riqualificazione di aree urbane: il “Paciano Park”, è già in fase di realizzazione ed entro fine anno sarà completato. “Questo gradito accompagnamento alla maggiore espressione del basket napoletano ci inorgoglisce e rappresenta solo il primo passo verso forme di sponsorizzazioni a realtà di eccellenza sportiva del panorama napoletano, che il Gruppo ha pianificato per il biennio 2012-2013”, sostiene Luciano Piccolo, Amministratore della Costruzioni Immobiliari Spa. “È un ingresso che salutiamo con grande piacere”, replica il presidente Calise.

Novità anche sul fronte merchandising. “Molti tifosi ci chiedevano la possibilità di acquistare la maglia dei nostri giocatori: per dare a tutti la possibilità di averla, abbiamo pensato ad una asta su eBay, che è già partita. Questo eviterà la ressa al punto vendita domenica e ci fornirà anche un test interessante in termini di affezione”. Sono state messe all’asta 9 canotte bianche con il nome e il numero di ciascun atleta azzurro: termine di chiusura sabato pomeriggio, le canotte eventualmente non richieste saranno vendute al palazzetto. I vincitori le riceveranno domenica con l’autografo e la dedica del giocatore scelto.

Fonte: Napoli Basketball


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.