Napoli Basketball, domenica c’e’ Ferentino: le iniziative per i tifosi tra show e beneficenza

In vista del match contro Ferentino, in programma domenica 13 novembre alle ore 18 al PalaBarbuto e valido per la nona giornata del campionato Dna, il Napoli Basketball comunica che a partire da questa settimana e per tutta la stagione gli iscritti al Club dei Tifosi avranno la possibilità di acquistare un biglietto “Ridotto Amico Club”, ovvero di portare nel settore a loro dedicato un amico pagando il ticket d’ingresso 5 euro.

Inoltre, sempre da questa settimana è possibile acquistare i tagliandi on-line sul sito www.boxol.it: tutti coloro che compreranno i ticket su internet o in prevendita presso le ricevitorie autorizzate Go2 (l’elenco su www.go2.it) riceveranno in omaggio al palasport un gadget della società. Ricordiamo che il costo è di 8 euro per la curva (5 ridotti), 10 per la tribuna centrale (7) e 20 per il parterre.

Domenica prossima al palasport sarà un pomeriggio tra show, giochi e beneficenza, animato da Max Giannini di Radio Kiss Kiss Napoli e dagli intrattenimenti musicali delle ballerine della LabArt Dance. All’interno dell’impianto di Fuorigrotta ci sarà inoltre uno stand di Abio (Associazione per il bambino in ospedale), dove verranno raccolti fondi per i giovani pazienti. Per l’occasione, i tifosi che effettueranno una donazione avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di un abbonamento del Napoli Basketball, che verrà consegnato direttamente dal presidente Salvatore Calise durante l’intervallo.

E proprio nel corso dell’intervallo i tifosi avranno per la prima volta quest’anno la possibilità di sfidarsi nel tiro da centrocampo: in occasione del prossimo match con Ferentino il vincitore riceverà un corso d’inglese gratuito per un anno presso la St. Peter’s School

Ufficio Stampa Napoli Basketball

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google