Napoli Basketball, domenica c’e’ Ferentino: le iniziative per i tifosi tra show e beneficenza

In vista del match contro Ferentino, in programma domenica 13 novembre alle ore 18 al PalaBarbuto e valido per la nona giornata del campionato Dna, il Napoli Basketball comunica che a partire da questa settimana e per tutta la stagione gli iscritti al Club dei Tifosi avranno la possibilità di acquistare un biglietto “Ridotto Amico Club”, ovvero di portare nel settore a loro dedicato un amico pagando il ticket d’ingresso 5 euro.

Inoltre, sempre da questa settimana è possibile acquistare i tagliandi on-line sul sito www.boxol.it: tutti coloro che compreranno i ticket su internet o in prevendita presso le ricevitorie autorizzate Go2 (l’elenco su www.go2.it) riceveranno in omaggio al palasport un gadget della società. Ricordiamo che il costo è di 8 euro per la curva (5 ridotti), 10 per la tribuna centrale (7) e 20 per il parterre.

Domenica prossima al palasport sarà un pomeriggio tra show, giochi e beneficenza, animato da Max Giannini di Radio Kiss Kiss Napoli e dagli intrattenimenti musicali delle ballerine della LabArt Dance. All’interno dell’impianto di Fuorigrotta ci sarà inoltre uno stand di Abio (Associazione per il bambino in ospedale), dove verranno raccolti fondi per i giovani pazienti. Per l’occasione, i tifosi che effettueranno una donazione avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di un abbonamento del Napoli Basketball, che verrà consegnato direttamente dal presidente Salvatore Calise durante l’intervallo.

E proprio nel corso dell’intervallo i tifosi avranno per la prima volta quest’anno la possibilità di sfidarsi nel tiro da centrocampo: in occasione del prossimo match con Ferentino il vincitore riceverà un corso d’inglese gratuito per un anno presso la St. Peter’s School

Ufficio Stampa Napoli Basketball

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.