Cerca
Close this search box.

Napoli Basketball, è silenzio stampa! E intanto continua la trattativa con Sant’Antimo

“Stiamo lavorando per garantire un futuro al basket cittadino”. Queste la breve e concisa dichiarazione dell’Amministratore unico, Antonio Minopoli, rilasciata ieri ai colleghi di Gazzetta. Non si ferma la trattativa tra Napoli Basketball e Pallacanestro Sant’Antimo circa la fusione dei due club. La redazione di IamNaples.it, per saperne di più riguardo la questione che tiene sulle spine i tifosi, ha contattato l’ufficio stampa della società presieduta da Salvatore Calise. Questa la risposta: “La trattativa va avanti, ma nessuno esponente societario parlerà fino alla conclusione della stessa, positiva o negativa che sia”. Il Napoli Basketball, dunque, è ufficialmente in silenzio stampa. Bocche cucite, si presuppone fino a sabato 28 Luglio. Giorno in cui scade il termine per richiedere alla Fip il trasferimento di sede. I tifosi saranno costretti ad attendere con estrema pazienza l’esito della tanto famosa operazione fusione…

Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.