Napoli Basketball, le iniziative per le prossime partite interne: biglietti a metà prezzo

 

Aspettando l’importante match di Chieti in programma Domenica alle 18, parte domani la prevendita in vista del match contro Latina, che si disputerà al PalaBarbuto giovedì 8 dicembre alle ore 18. Per l’occasione la società ha ufficializzato una nuova promozione a favore dei tifosi, che potranno acquistare i biglietti con il 50% di sconto. I tagliandi per assistere al match saranno acquistabili online sul sito www.boxol.it , presso le ricevitorie autorizzate Go2 (l’elenco su www.go2.it), oppure direttamente giovedì 8 presso il botteghino del palasport di Fuorigrotta. Il costo è di 4 euro (anziché 8 euro per la curva, 5 euro (anziché 10) per la tribuna centrale e 20 per il parterre. Gli iscritti al Club dei Tifosi avranno invece la possibilità di acquistare un biglietto “Ridotto Amico Club”, ovvero di portare nel settore a loro dedicato un amico pagando il ticket d’ingresso 5 euro. I ragazzi fino a 14 anni entrano gratis.

I tifosi che compreranno il biglietto potranno conservarlo per acquistare i tagliandi per il successivo match interno contro Anagni (domenica 18 dicembre alle ore 18) ottenendo le stesse agevolazioni.

Ufficio Stampa Napoli Basketball

La Redazione
S.D. 

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.