Napoli Basketball, Musso archivia il ko: “Guardiamo avanti”

Domenica ancora un record di pubblico al PalaBarbuto, giovedi’ azzurri a Capo d’Orlando

Prima sconfitta per il Napoli Basketball, che domenica al PalaBarbuto ha ceduto alla FMC Ferentino nel match valido per la nona giornata del campionato DNA. Per gli azzurri si tratta del primo passo falso dopo otto vittorie consecutive, ma Bernardo Musso guarda già avanti. “Dobbiamo riprenderci immediatamente, facendo tesoro di questo ko”, ha detto l’argentino, che presenta la prossima partita, in programma giovedì (ore 21) a Capo d’Orlando: “Ci aspetta una trasferta lunga e una squadra tosta, che ha voglia di riscatto dopo la battuta d’arresto con Fabriano. Ma anche noi vogliamo dimenticare la sconfitta interna: contro Ferentino troppe cose non sono andate per il verso giusto, i nostri avversari hanno dettato i ritmi e non abbiamo mai avuto il controllo della partita. Abbiamo giocato a sprazzi, arrivando anche a -5 dopo esser stati sotto di 20, ma non è bastato”.

Al PalaBarbuto però è sempre festa. L’affluenza aumenta di partita in partita, in cinque turni interni si è passati dai 1200 del debutto con Pavia agli oltre 1900 di domenica scorsa. “In questo senso il dispiacere per la sconfitta è doppio – ha continuato Musso – è evidente che la voglia di basket stia aumentando in città, domenica c’era un pubblico di categoria superiore. L’applauso del palasport a fine partita è stato incredibile, vogliamo riscattarci subito per i nostri tifosi”.

Ripresa degli allenamenti immediata in vista della prossima trasferta: oggi e domani azzurri al lavoro, mercoledì la partenza per la Sicilia.

Ufficio Stampa Napoli Basketball

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.