Napoli-Perugia: Le dichiarazioni del Post-gara

Al termine della partita gli allenatori delle due squadre sono intervenuti in conferenza stampa rilasciando alcune dichiarazioni riguardo la recente vittoria della BpMed Napoli su Perugia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

Maurizio Bartocci: “Era una partita difficile, contro una squadra fatta per vincere, e lo sapevamo. Siamo consapevoli che parte del nostro vantaggio e nato anche grazie alle percentuali non eccellenti dei nostri avversari al tiro. Anche noi non siamo stati precisissimi sbagliando tiri non da noi e perdendo palloni a causa di giocate che non siamo soliti fare. Siamo soddisfatti perché ancora una volta abbiamo fatto una gran partita in difesa e, nonostante le loro percentuali, siamo riusciti a tenerla sui 60 punti”.

Coach Steffè, Perugia: “Napoli ha avuto in mano la gara per tutta la partita e non c’era verso. Anche quando ci siamo fatti sotto, sono stati bravi ad allontanarci puntualmente. Sono consapevole che è stata una brutta partita per gli spettatori con tantissimi errori al tiro. Napoli è una buonissima squadra e che sa giocare bene con tutto il gruppo. Dobbiamo migliorare su molti aspetti”.

Servizio a cura di Enrico De Pompeis

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.