Napoli-Trapani, i due presidenti in conferenza stampa: “Più visibilità a questo campionato”

Napoli-Trapani, i due presidenti in conferenza stampa: “Più visibilità a questo campionato”

Pietro Basciano, presidente della LightHouse Trapani, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro la Expert Napoli. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it

“L’accoglienza qui al PalaBarbuto per noi è stata molto positiva. Ringrazio pubblicamente Balbi che ci ha fatto sentire a casa. La squadra? Dopo le quattro vittorie consecutive avevamo un buon ritmo. Poi sono arrivate le sconfitte con Barcellona e Napoli, ma non credo che Trapani sia la sorpresa del campionato. Direi che la classifica rispecchia il nostro valore. Napoli? L’ho detto anche a Maurizio in tempi non sospetti. La Expert è una squadra molto Napoli è una squadra molto forte che sicuramente può fare ancor di più di quanto dimostrato sin qui”. 

Interviene anche il presidente Maurizio Balbi: “Siamo legati da un grandissimo rapporto di amicizia. Abbiamo destini comuni Pietro ed io. Entrambi ci siamo messi in gioco per fare qualcosa di buone per le nostre città, nonostante le nostre attività siano lontane dalla nostra terra natale. Siamo qui per comunicare che è nostra intenzione, mia e di Basciano, di dare maggiore visibilità alla Lega Adecco Gold. E’ un bellissimo campionato e merita di più. Ci impegneremo ad avanzare proposte in Lega”.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google