NoviPiù Casale, coach Griccioli: “Bianchi è un amico, ha trasformato Napoli!”

NoviPiù Casale, coach Griccioli: “Bianchi è un amico, ha trasformato Napoli!”

Giulio Griccioli e Donato Cutolo, coach ed ala della NoviPiù Casale Moferrato, hanno rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match contro la Expert Napoli.

GRICCIOLI: “NAPOLI SQUADRA TRASFORMATA” – “Affrontiamo una squadra trasformata dopo il cambio in panchina, e che sta vivendo un periodo di grande fiducia. Coach Bianchi è un amico, ho avuto la fortuna di averlo assistente a Scafati ed è un allenatore molto preparato, che ha saputo tirare fuori il meglio da un roster che può contare sul talento degli americani e sull’incisività del reparto lunghi. Ci servirà sicuramente una gara tosta e di grande carattere, vogliamo centrare una vittoria che sarebbe fondamentale per l’obiettivo salvezza”.

CUTOLO: “RISCATTO IMMEDIATO” – “Arriviamo da una sconfitta che ci lascia molta carica e desiderio di riscatto immediato. Abbiamo la possibilità di rifarci subito in uno scontro diretto per la salvezza e dunque di ribaltare l’attuale situazione di classifica, e questo ci dà motivazione e desiderio di fare bene davanti al nostro pubblico. I nostri avversari arrivano da un momento molto positivo, nel quale sono riusciti a trovare equilibrio e continuità, dunque servirà una gara intensa e senza distrazioni, nella quale trasformare in energia agonistica la rabbia per la sconfitta di giovedì sera”.

Fonte: AsJunior.com


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google