Cerca
Close this search box.

Nuovo Napoli Basket, la passione dei tifosi: “Paghiamo il biglietto e rinunciamo all’abbonamento”

In attesa dei nuovi accadimenti, legati alla riammissione del Nuovo Napoli Basket al campionato di Legadue, il Club dei Tifosi, riunito in via informale, desidera mostrare alla nuova proprietà l’attaccamento alla squadra, e la volontà di contribuire in maniera diretta al successo della rappresentativa cittadina, così come già fatto da altri appassionati di basket napoletani e che non ci hanno visti esclusi dal partecipare a titolo personale.

In caso di ricorso alla corte federale positivo vi portiamo a conoscenza che il Club intende proporre ai propri soci di rinunciare, per le partite casalinghe in programma sino al 31 dicembre di quest’anno, al diritto concesso dall’abbonamento e quindi di pagare il biglietto d’ingresso per accedere al PalaBarbuto.

Si inviteranno inoltre i soci del club ad utilizzare i propri abbonamenti per invitare a seguire le partite nuovi ospiti altrimenti assenti. i Si richiederà quindi alla NUOVA società di aprire ai botteghini uno sportello dedicato, all’occorrenza eventualmente presidiato o gestito da uno dei soci del Club, al quale potranno accedere solo gli abbonati del club avendo cura di mostrare l’abbonamento.
Il Club quindi, con l’obiettivo di rendere partecipi tutti i soci, pubblicherà questa proposta nel gruppo Facebook a questo dedicato, e per le restanti partite casalinghe della stagione, presenzierà all’esterno del PalaBarbuto in attesa della palla a due, al fine di divulgare l’iniziativa ad altri suoi aderenti.
Il Club, infine, nel ringraziare la nuova proprietà per essere intervenuta nella gestione della squadra , si dichiara disponibile a valutare una sinergia comune, un patto stretto e forte per la promozione e la diffusione di iniziative legate allo sviluppo del basket a Napoli.
Fonte: Club dei Tifosi Nuovo Napoli Basket
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.