PalaBarbuto, Borriello annuncia: “Stanziati 80.000 euro. Puntiamo alla strutturazione più importante di questo impianto”

L'Assessore allo Sport è intervenuto a margine della conferenza stampa di Palazzo San Giacomo

A margine della conferenza di presentazione dei lavori di restyling al San Paolo, tenuta dal Sindaco De Magistris e dall’assessore allo Sport presso la sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, Ciro Borriello è intervenuto sul Palabarbuto e sul Cuore Napoli Basket: “Abbiamo stanziato 80mila euro per lavori e messa in sicurezza dell’impianto, prelevati dal fondo di riserva. Vogliamo dar corso alla strutturazione più importante del Palabarbuto. Lo facciamo con l’attenzione che diamo al basket napoletano. Quando abbiamo conosciuto il Napoli Basket li abbiamo ospitati nei nostri uffici. L’attenzione è massima, stiamo facendo un grande lavoro su questi impianti. Convenzione con il Napoli? È stata votata nell’ottobre 2015, che prevedeva un aumento del canone con l’aggiunta di ulteriori costi da parte della società”.

Dal nostro inviato Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.