Cerca
Close this search box.

PalaBarbuto, il consigliere Vernetti: “Urge un incontro con la società per risolvere i problemi”

"La gestione della struttura può essere allargata per agevolare le realtà che svolgono attività al suo interno"

Il consigliere comunale, Francesco Vernetti, nel corso di Music Basket, rotocalco settimanale in onda sulle frequenze di Radio Punto Zero, è intervenuto sulla questione PalaBarbuto. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“E’ arrivato il momento di finalizzare l’incontro con la società. Lunedì incontrerò l’Assessore Borriello per strutturare un tavolo tecnico. Per me è fondamentale per la città avere una società di pallacanestro ad alti livelli. Non sapevo di tutte queste problematiche che si trova ad affrontare l’Azzurro Napoli per l’utilizzo del PalaBarbuto. Personalmente ho svolto delle attività all’interno del PalaBarbuto nel recente passato e credo che i problemi di questo impianto non siano insormontabili. La gestione della struttura può essere allargata senza ombra di dubbio per agevolare le realtà che svolgono attività al suo interno. Oltre al PalaVesuvio non abbiamo nessun’altro grande impianto sportivo. Quindi in un prossimo futuro dovrà essere valutata la possibilità di costruire nuove strutture sportive. Non dimentichiamo che il PalaBarbuto è un impianto provvisorio, solo col tempo è diventato un impianto stabile. Via il parterre? Sarà altro tema di discussione con l’Assessore. Domenica 17 sarò ad assistere a Napoli-Palermo a Fuorigrotta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.