PalArgento, Ass. Borriello: “L’Azzurro Napoli dà segnali, ma per ora nulla di veramente concreto”

PalArgento, Ass. Borriello: “L’Azzurro Napoli dà segnali, ma per ora nulla di veramente concreto”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport e al Decoro Urbano del Comune di Napoli, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva ai microfoni di IamNaples.it. Tante le tematiche trattate: dalla situazione San Paolo a quella ancor più spinosa del Collana, ma soprattutto passando per la questione Mario Argento. Ecco quanto dichiarato circa l’argomento:

“L’Azzurro Napoli Basket dà molti segni di partecipazione ad uno sviluppo dell’area Mario Argento, quindi anche attraverso nuove idee circa l’impianto. Vista la situazione economica difficile che vive la società, tuttavia, non è facile riuscire a mettere in piedi qualcosa vista la mancanza di garanzie. Anche le altre realtà sportive vivono questa crisi e al momento non c’è ancora nulla di concreto se non delle belle chiacchierate su progetti ed elaborazioni. Vogliamo però che il basket torni ad essere uno degli sport più seguiti dai napoletani con una buona squadra in una serie importante”.

Ecco la video-intervista integrale a cura di Salvatore Garofalo

 


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google