Palestrina, ingaggiato Sabbatino: “Qui con le stesse ambizioni di Napoli”

" Dovrò entrare molto presto nei meccanismi della squadra e sotto questo aspetto abbiamo ora tre partite molto importanti"

La Pallacanestro Palestrina è felice di comunicare l’accordo fino al termine della stagione con l’atleta Nunzio Sabbatino. Ecco quanto dichiarato dal playmaker ex Napoli: “Appena c’è stata l’ufficialità dell’esclusione di Napoli sono giunte tante voci di offerte sul mio conto, tra tutte ho scelto Palestrina che mi sembrava quella più appetibile, d’altronde avevo cominciato la stagione con l’obiettivo dei playoff da protagonista e qui posso continuare con le stesse intenzioni. Inoltre a livello tecnico è una squadra che mi ha convinto. Dovrò entrare molto presto nei meccanismi della squadra e sotto questo aspetto abbiamo ora tre partite molto importanti, oltre a permettermi di inserirmi nel contesto tecnico sarà l’occasione per avere già sfide combattute e impegnative per metterci alla prova. Giunti ad aprile posso valutare l’andamento di Palestrina e delle altre squadre, ho affrontato la mia nuova squadra all’andata in un momento particolare ma era già una formazione competitiva e lo sarà anche ora nei playoff. Penso meriti la classifica che ha e in grado di lottare con le altre, ovviamente con Eurobasket e Cassino che si stanno dimostrando all’altezza delle aspettative”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.