Playoff: Torino o Treviglio sul cammino di Napoli

Con i risultati di ieri il quadro dei playoff, per quanto riguarda il campionato di DNA, inizia ad essere più chiaro. In attesa di conoscere la sua avversaria, che sarà una tra la migliore 2° della Divisione Nord e la 4° classificata della divisione nord, già è noto che al turno successivo potrebbe affrontare una tra Torino e Treviglio. La vincente di questa serie infatti (quarti di finale) dovrà affrontare la 1° classificata della divisione Sud Est (che al momento è Chieti).

La formula sarà la classica 2 su 3. Basta quindi vincere due partite per accedere alla finale, ricordiamo che la BpMed Napoli, indipendentemente dall’avversario, avrà il vantaggio del fattore campo.

DATE SEMIFINALI
Gara 1 – 06 maggio 2012 (potrebbe essere spostata al 7 maggio se un atleta partecipa alle finali under19)
Gara 2 – 10 maggio 2012
eventuale Gara 3 – 13 maggio 2012

La Redazione

S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.