Cerca
Close this search box.

Per la BpMed c’è Bari: festa al Palabarbuto per l’ex Morena

Due match consecutivi in casa per la BpMed. La squadra azzurra, leader del girone Sud Ovest della Divisione Nazionale A, domani tornerà in campo al PalaBarbuto alle 20.30 contro la Liomatic Bari del grande ex Mimmo Morena, che torna a giocare a Fuorigrotta dopo 4 stagioni e a cui il club partenopeo sta preparando una degna accoglienza. Lunedì 9 gennaio alle 21 l’incontro con la Spes Fabriano che segna il ritorno in diretta nazionale per la Napoli dei canestri con la partita trasmessa su Sportitalia2: pronte per l’occasione una serie di iniziative per i tifosi. Per ogni biglietto acquistato del match contro Bari, è possibile comprarne un altro dello stesso settore per la gara con Fabriano a solo un euro (ingresso gratuito per gli under 14). Le iniziative proseguiranno in occasione del match con i marchigiani con l’invito ai sostenitori di indossare vestiti o portare bandiere e sciarpe di colore azzurro. Sul fronte tecnico non mancano le insidie: «Nel girone di andata hanno dimostrato di poter sconfiggere le squadre più forti, sono un ottimo gruppo – osserva capitano Gatti – e dovremo stare molto attenti. Hanno senior molto validi tra cui ovviamente Morena, che qui a Napoli ha lasciato tanti bei ricordi. È un giocatore che stimo moltissimo per quanto ha fatto nel corso della sua carriera, ma noi stiamo lavorando molto bene dal 28 dicembre; era necessario farlo per ritrovare il giusto ritmo. La ripresa dopo la pausa natalizia non è mai facile».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.