Cerca
Close this search box.

Ramagli (coach Verona): «Match da playoff, complimenti a Napoli. Arbitri? Non posso parlarne»

Alessandro Ramagli, coach della Tezenis Verona, è intervenuto nella conferenza stampa post-partita del match vinto contro la Expert Napoli. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Partita da playoff. Match duro che fa crescere più di mille allenamenti. Incontri di questo genere serve ad ogni componente del nostro gruppo. Averla portata a casa è sintomo di salute. Gli avversari sono stati all’altezza delle aspettative. Ci portiamo a casa due punti importanti. Complimenti a chi ha perso. Gli arbitri? In una partita come questa si possono trovare tanti episodi importanti. Bisognerebbe vederlo. Non ho la competenza nè tantomeno la percezione dell’eventuale infrazione da parte di Kyle Weaver. I falli? Non è stato facile gestire questo aspetto. Gandini è il nostro uomo squadra, è il perno della nostra difesa. Averlo dovuto centellinare non è stato semplice. Boscagin? Le sue due giocate sono state decisive. Ma voglio sottolineare che il risultato finale sia bugiardo perchè se Napoli avesse vinto, avrebbe anche meritato”. 

Dal nostro inviato al PalaOlimpia di Verona Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.