Rizzitiello: “E’ un momento magico, vinciamo con il cuore!”

La BpMed Napoli, unica squadra ancora a punteggio pieno nel campionato Dna, riprenderà ad allenarsi domani agli ordini di Maurizio Bartocci. Reduci dalla settima vittoria consecutiva, arrivata davanti al sindaco Luigi de Magistris ed a circa 1800 spettatori contro Perugia 68-61, gli azzurri svolgeranno una doppia seduta di allenamento. Sabato pomeriggio la partenza per la Toscana.

“E’ un momento magico, Perugia ci ha messo in difficoltà ma anche quando è tornata sotto nel punteggio siamo sempre rimasti concentrati e attaccati al match, vincendo con il cuore”, dichiara Nelson Rizzitiello, protagonista nel match del PalaBarbuto con 16 punti e 10 rimbalzi. “Si sta creando un ambiente bellissimo, i tifosi aumentano, l’entusiasmo pure e se continuiamo così ci divertiremo sempre di più. Napoli merita queste vittorie, dobbiamo continuare a lavorare duro nel corso della settimana per migliorare sotto tutti gli aspetti. Il segreto dei successi è proprio l’intensità che mettiamo durante gli allenamenti”.
 
 
Ufficio Stampa Napoli Basketball

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.