Cerca
Close this search box.

Società in silenzio. Bartocci, secondo choc

Del club azzurro cancellato dalla Fip, a Napoli non si sa con chi parlare… Dei tre dirigenti dimissionari l’unico raggiungibile è infatti Antonio Mirenghi, il team manager che prova comunque ancora ad avere qualche speranza anche se il tono della voce è di quelli funerei. «Speriamo ancora di poter fare qualcosa, ma dobbiamo trovare i 33mila euro per la tassa non pagata e poi provare a convincere la Giudicante. Insomma non è ancora finita». Il socio di maggioranza, Antonio Minopoli, non va invece oltre un laconico: «Ci dispiace. Tutto questo è frutto della corsa contro il tempo di queste ultime settimane che purtroppo non ha portato frutti». Parole di circostanza che lasciano molto perplessi. Unico ad avere la forza di dire qualcosa è il coach Maurizio Bartocci, costretto ad incassare un altro stop alla sua carriera dopo quello del club di Maione che non cominciò neppure la stagione 2008: «Il tono del comunicato non lascia molti margini e c’è un’amarezza enorme. È la seconda volta che mi capita a Napoli e dire che avevamo costruito una squadra eccellente e abbiamo fatto risultati importanti. Ora invece sembra tutto finito. Napoli sembra condannata a un futuro senza basket ed è incredibile che la città non riesca ad esprimere qualche imprenditore che abbia la voglia e la forza di dare una mano. Il mio domani? Proverò a trovare un’altra squadra».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.