UFFICIALE – GeVi Napoli Basket, rinnovano Monaldi e Sandri: i dettagli

I partenopei continuano a lavorare per la prossima stagione

La Gevi Napoli Basket comunica di aver trovato un accordo per il rinnovo contrattuale di Diego Monaldi e Daniele Sandri. Il club azzurro conferma, dunque, due dei protagonisti della scorsa stagione anche per la prossima annata che vedrà il roster di coach Pino Sacripanti disputare la Serie A2.

“Sono veramente contento di poter restare a Napoli e di riabbracciare questo fantastico progetto partenopeo – ha dichiarato Diego Monaldi. Mi aspetto grandi cose dalla prossima stagione, sento che possiamo fare tanto grazie alle forti ambizioni del club. Sono altrettanto grato di poter indossare la maglia azzurra, Napoli è veramente un posto incredibile che sono sicuro avrà ancora tanto da darmi”.

Queste le parole di Daniele Sandri: “Sono molto felice di essere riuscito a trovare l’accordo col Napoli Basket grazie al lavoro del mio agente e alla volontà della società. Ho voluto fortemente continuare la mia avventura a Napoli perchè ho sposato in toto il progetto. Ci aspetterà una stagione che può lanciarci verso i grandi palcoscenici. Dovremmo essere focalizzati a raggiungere l’obiettivo comune. Dopo un momento così brutto, è ora di ripartire e vogliamo farlo insieme ai nostri fantastici tifosi”

Fonte: GeVi Napoli Basket


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.