UFFICIALE, il Basket Napoli piazza il colpo Jiri Hubalek

UFFICIALE, il Basket Napoli piazza il colpo Jiri Hubalek

Nel giorno del raduno azzurro la nuova Pallacanestro Napoli si è decisa nel farsi un bel regalo. Come ampiamente anticipato dalla nostra redazione, e come confermato dallo stesso agente questo pomeriggio, Jiri Hubalek è stato messo sotto contratto dalla società azzurra e vestirà i colori azzurri nella prossima stagione.

Grande soddisfazione da parte di tutta la dirigenza napoletana, con il GM Peppe Liguori che commenta così l’acquisto: “Si tratta di un innesto importante, ci darà una grossa mano a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Non mi stancherò mai di dire che puntiamo a una salvezza rapida e tranquilla, al resto penseremo soltanto a stagione in corso”. Secondo il diesse Ambrosino “in dieci giorni abbiamo allestito una squadra competitiva, che speriamo possa far divertire i tifosi del Palabarbuto. Finora sono stati centrati tutti gli obiettivi di mercato, adesso cerchiamo senza fretta un esterno Usa che possa garantirci un ulteriore salto di qualità”

Il gruppo sosterrà domattina le visite mediche, alle 18 il primo allenamento al Palapuca di Sant’Antimo. Il primo settembre alle ore 20 il debutto contro Avellino nella semifinale del Trofeo Errico, in programma a Benevento.

Fonte: Napoli Basketball

La Redazione

S.D.

 


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google