UFFICIALE – La Expert Napoli Basket ingaggia Dario Cefarelli

Dario Cefarelli ha scelto il numero 24

La Expert Napoli Basket comunica  di aver ingaggiato, con la formula del prestito, l’ala Dario Cefarelli, di proprietà della Juve Caserta, e proveniente dall’Upea Capo d’Orlando.

Nato a Maddaloni (CE) il 24 luglio del 1993, Cefarelli è un esterno di 199cm. Con la Nazionale Under 20 ha vinto, nell’estate del 2013, la medaglia d’oro agli Europei in Estonia, partendo nello starting five in finale. Cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Juve Caserta ha esordito in serie A nella stagione 2010/11 nella gara contro l’Enel Brindisi. Nell’annata successiva è stato stabilmente inserito nelle rotazioni di coach Pino Sacripanti collezionando ben 32 presenze.  Nella stagione 2012/13, ancora in maglia Caserta, ha collezionato invece 22 presenze nel massimo campionato nazionale. Nell’estate 2013 è stato ceduto in prestito all’ambiziosa Orlandina Basket, attualmente al secondo posto in Adecco Gold. Con i siciliani Cefarelli ha giocato 19 partite.
Dario Cefarelli ha scelto il numero 24.

 

Fonte: Ufficio Stampa Expert Napoli Basket

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.