UFFICIALE – La Expert Napoli Basket ingaggia Dario Cefarelli

UFFICIALE – La Expert Napoli Basket ingaggia Dario Cefarelli

La Expert Napoli Basket comunica  di aver ingaggiato, con la formula del prestito, l’ala Dario Cefarelli, di proprietà della Juve Caserta, e proveniente dall’Upea Capo d’Orlando.

Nato a Maddaloni (CE) il 24 luglio del 1993, Cefarelli è un esterno di 199cm. Con la Nazionale Under 20 ha vinto, nell’estate del 2013, la medaglia d’oro agli Europei in Estonia, partendo nello starting five in finale. Cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Juve Caserta ha esordito in serie A nella stagione 2010/11 nella gara contro l’Enel Brindisi. Nell’annata successiva è stato stabilmente inserito nelle rotazioni di coach Pino Sacripanti collezionando ben 32 presenze.  Nella stagione 2012/13, ancora in maglia Caserta, ha collezionato invece 22 presenze nel massimo campionato nazionale. Nell’estate 2013 è stato ceduto in prestito all’ambiziosa Orlandina Basket, attualmente al secondo posto in Adecco Gold. Con i siciliani Cefarelli ha giocato 19 partite.
Dario Cefarelli ha scelto il numero 24.

 

Fonte: Ufficio Stampa Expert Napoli Basket


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google