UFFICIALE – Napoli Basketball, risolto consensualmente l’accordo con Leonardo Mariani

L'ala livornese si avvicina a casa. Di Napoli aggregato al gruppo

Il Napoli Basketball, accogliendo le richieste dell’atleta, comunica di aver risolto consensualmente l’accordo con Leonardo Mariani. L’ala livornese si riavvicinerà a casa indossando la canotta della Don Bosco Livorno, impegnata nel campionato di Divisione Nazionale B. A Mariani vanno i ringraziamenti della società e gli auguri per il prosieguo della carriera.

Il Napoli Basketball ribadisce che la separazione avviene esclusivamente in seguito ai recenti avvenimenti che hanno riguardato l’atleta. Il club, come già dichiarato dallo staff dirigenziale nelle scorse settimane, rimane vigile sul mercato.

La società comunica altresì che da circa una settimana si sta allenando con il gruppo Fabio Di Napoli, playmaker con un passato in B Dilettanti con Marigliano e Pozzuoli. Il 30enne continuerà ad allenarsi con gli azzurri in attesa di una nuova sistemazione, fornendo al roster di Maurizio Bartocci il proprio contributo da atleta di categoria.

 

Ufficio Stampa Napoli Basketball

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.