Cerca
Close this search box.

Una mail alla Federazione per non cancellare il Napoli Basket!

Ciò che sta avvenendo a Napoli nelle ultime ore per non far sparire ancora il basket dalla città partenopea è qualcosa di semplicemente straordinario e commovente.Dopo aver organizzato una raccolta spontanea di fondi all’esterno del Palabarbuto, e dopo che i dirigenti Liguori, Ambrosino e Mirenghi sono riusciti a reperire le risorse per effettuare il bonifico di 33mila euro di tasse federali che lunedì scorso aveva fatto escludere il Nuovo Napoli Basket dal campionato di Legadue, i tifosi napoletani stanno continuando a lottare incessantemente per difendere con i denti la propria squadra.L’ultima iniziativa, in ordine di tempo, che già circola da qualche ora sui social network, è quella di inviare delle mail-appello alla Federazione in cui si chiede di riammettere la squadra azzurra al campionato, per non veder mortificata ancora una volta la passione di un’intera città. Gli indirizzi mail della Federazione a cui inviare questa sorta di “appello” sono: segreteria.generale@fip.it e giustizia@fip.it.

Fonte: napolitoday.it

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.