Under 15, Pall. Boscoreale-Azzurro Napoli 52-32: le assenze pesano, gli azzurrini cadono in trasferta

I ragazzi di coach Narciso rimediano una sconfitta nella penultima giornata del girone d'andata

Arriva una sconfitta per l’Azzurro Napoli impegnato nel campionato Under 15. La squadra di coach Christian Narciso cade in trasferta a Boscoreale cedendo agli avversari con un 52-32. Sulla prestazione degli azzurrini pesano le tante assenze. I padroni di casa partono forte con un parziale di 8-0, dopo un timeout però Napoli comincia lentamente a recuperare, arrivando a meno 5 a fine secondo quarto. Nel terzo quarte un parziale mortifero di 16-5 per i padroni di casa decide di fatto l’inerzia della partita, nonostante gli azzurrini recuperino un’infinità di palloni non riescono a concretizzare canestri facili. Nel quarto periodo la musica non cambia e la differenza sta nella cattiveria da parte dei padroni di casa. Lunedì prossimo l’Azzurro Napoli tornerà in campo al PalaStadera per l’ultima giornata d’andata contro Pro Cangiani.

Pall. Boscoreale-Azzurro Napoli Basket 52-32 (16-9; 24-19; 40-24)

Azzurro Napoli Basket: Monaco 7, Oliva 9, Barone 4, Bracale 5, Corbi 5, Caliò 2, Gallone, Riso. Coach Narciso

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.