Cerca
Close this search box.

Under 19, la Givova domina Portici e centra il secondo posto: ecco gli scenari della Seconda Fase

La Givova Flor do Cafè Napoli grazie ad un’autentica prova di forza batte lo Sporting Portici e centra il secondo posto nel girone alle spalle della Nuova Polisportiva Stabia. Match dominato dagli azzurrini che hanno voluto fortemente la vittoria sin dalla palla a due. Grazie a questa vittoria la Givova accede alla Seconda Fase del campionato Under 19 Elite da seconda classificata. La Seconda Fase prevederà tre gironi, due da 6 e uno da 5 in cui le squadre si incontreranno in gare di andata e ritorno. Al termine della Seconda Fase, le squadre classificatesi al primo posto di ciascun girone, saranno ammesse al Concentramento di Finale per l’ammissione alla Fase Interregionale. Nei prossimi giorni saranno rese note le squadre che andranno a comporre il Girone F, quello a cinque formazioni, che sarà il raggruppamento degli azzurrini.

Ecco il tabellino del match:

Givova Flor do Cafè Napoli-Sporting Portici 74-49 (18-12; 42-30; 61-45)

Givova Flor do Cafè Napoli: Esposito 18, Moscardi 2, Cacciapuoti 4, Traballesi 10, Fiorini 13, Cerciello 12, Bianco 2, Perrella 6, Sant’Antonio, Viscusi 7. Coach Stefano Scotto Di Luzio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.