Cerca
Close this search box.

Vecchi (coach Imola): “In emergenza contro Napoli, ma non vogliamo deludere ancora i tifosi”

Federico Vecchi, coach dell’Aget Imola, ha parlato alla vigilia del match in programma quest’oggi contro la Expert Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Per la sfida con Napoli siamo in grande emergenza, non ci saranno sia Poletti che Esposito. Se poi consideriamo anche la cessione di Dordei attualmente abbiamo molte carenze nel reparto lunghi. Dovremo essere bravi a sfruttare i vantaggi che si presenteranno a partita in corso e giocare un gara intelligente dal punto di vista tattico. L’Expert è una squadra che da poco ha cambiato allenatore, noi potremmo trovare, dunque, nuove soluzioni offensive e difensive. Sarà importante saper leggere immediatamente la partita e cercare di restare in corsa nell’arco dei quaranta minuti di gioco. Ovviamente sarà importante l’apporto del nostro pubblico: sappiamo che stiamo deludendo i nostri tifosi e per questo ci teniamo a fare bella figura al PalaRuggi”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.