Weaver: «Che bello vincere al PalaBarbuto. Con Bianchi siamo a nostro agio, c’è fiducia!»

Weaver: «Che bello vincere al PalaBarbuto. Con Bianchi siamo a nostro agio, c’è fiducia!»

Con i suoi 27 punti, 10 rimbalzi, 4 assist e 5 palle recuperate, per un 44 di valutazione, Kyle Donovan Weaver è stato eletto miglior giocatore della settimana dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

Queste le dichiarazioni di Weaver, intervenuto ai microfoni dell’emittente Piuenne News, al termine della gara vinta 85-74 contro la Lighthouse Trapani: “Abbiamo giocato una buona partita come squadra, è sempre bello vincere in casa, i tifosi sono stati fantastici. Adesso pensiamo ad accrescere la fiducia che partita dopo partita stiamo acquisendo. Continuiamo a costruire qualcosa di positivo per allungare la striscia. Fiducia, è questo il segreto della serie vincente, siamo più a nostro agio in campo, ed è merito del gran lavoro di coach Bianchi”.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google