Cerca
Close this search box.

Yande Fall trova squadra: è un nuovo giocatore della Benacquista Latina

Il lungo senegalese si accasa e sale di categoria

Yande Fall è un nuovo giocatore nerazzurro – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare di aver siglato un accordo con l’atleta Yande Fall che farà parte della rosa nerazzurra nel campionato di serie A2 Citroën Girone Ovest fino al termine della stagione. Fall, ala forte italo-senegalese classe 1990 è alto 200 cm pesa 100 kg e arriva alla corte di coach Gramenzi per rinforzare il roster pontino a seguito della partenza di William Mosley e in vista delle ultime giornate della regular season. Fall è un giocatore dalle buone doti atletiche che può giocare sia da 4 che da 5, è un abile difensore oltre che un atleta determinato e pronto a dare sempre il massimo sul parquet. Caratterialmente Yande è un ragazzo solare e disponibile, doti che lo faranno integrare rapidamente nell’affiatato gruppo nerazzurro. Fall arriverà oggi a Latina per essere sottoposto alle visite mediche di routine, con l’intento di completare le pratiche burocratiche necessarie al tesseramento in tempo utile a vederlo in campo già nel derby casalingo di sabato 9 marzo con la Virtus Roma.

Fonte: LatinaBasket.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.