Barcellona, oggi il comunicato su Dembélé: blaugrana su Angel per sostituirlo

In caso di conferma degli oltre 5 mesi di indisponibilità, la Liga concede una proroga del mercato

Giornata di responsi quella odierna in casa Barcellona. Saranno quantificati precisamente, infatti, i mesi di indisponibilità di Ousmane Dembélé, che ha rimediato la rottura completa del tendine prossimale del bicipite femorale della coscia destra. Durata dell’assenza che risulterà decisiva relativamente alla proroga che la Federcalcio spagnola concederebbe ai blaugrana. In caso di infortuni di 5 mesi ed oltre, essa concede ai club la possibilità di intervenire anche ora sul mercato: in tal senso è nel mirino del Barcellona Angel del Getafe, che ha una clausola di 10 milioni di euro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.