Calcio estero: Psg, Laurent Blanc è il nuovo tecnico. Via libera per Ancelotti al Real

Dopo aver raccolto più di un rifiuto, il Paris Saint Germain ha trovato il nuovo allenatore: è Laurent Blanc. Il campione del mondo 1998, torna a guidare una squadra dopo aver lasciato la Francia nel giugno 2012. Gli agenti del tecnico, arrivati a Parigi per discutere i dettagli del contratto, sono riusciti a portare la fumata bianca. Carlo Ancelotti è dunque libero di trasferirsi al Real Madrid dopo diverse settimane in stand-by.

A poco più di dieci giorni dall’inizio della nuova stagione, dunque, la telenovela parigina ha mostrato i titoli di coda. L’ex difensore dell’Inter e tecnico del Bordeaux, Laurent Blanc, siederà sulla panchina del Psg campione di Francia, raccogliendo l’eredità di Ancelotti dopo i rifiuti di una serie di allenatori, da Mourinho a Capello. La firma sul contratto arriverà all’inizio della prossima settimana e, come proposto a tutti gli altri, sarà annuale, per permettere il compimento dell’affare Wenger per il 2014-15. La notizia è stata accolta con entusiasmo anche da Real Madrid e Carlo Ancelotti. Dopo diverse settimane dall’accordo, il matrimonio spagnolo si potrà ufficializzare.

 

Fonte: sportmediaset.it

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.