Da Barcellona: “Ambiente contrariato per l’operato di Bartomeu e Setien”

Il punto sulla questione "Barçagate"

Impazza da qualche giorno a questa parte il cosiddetto “Barçagate” che ha coinvolto il club blaugrana ed alcune società incaricate di migliorarne l’aspetto social. A spiegare meglio la situazione ci ha pensato il giornalista di Cadena Ser Bruno Alemany, che a Radio Kiss Kiss ha dichiarato: Il Barcellona ha contattato un’azienda per migliorare i propri social. A sua volta tale azienda ha subappaltato l’incarco ad altre società minori che hanno cominciato ad attaccare alcuni calciatori che non avevano buoni rapporti con il club. L’ambiente è contrariato, non sta piacendo la gestione del presidente Bartomeu che ha riconosciuto l’errore fatto nel dare questo incarico a queste aziende.

Mi piace molto Setien nonostante il suo lavoro non sia gradito ai tifosi. Il suo calcio è offensivo, i primi risultati si vedono dal punto di vista del gioco”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.