Dopo la Bundesliga anche la Premier: in caso di un positivo non ci sarà quarantena per l’intera squadra

Lo stato di isolamento riguarderà solo il singolo soggetto che ha contratto il virus

Mentre in Italia si discutono ancora le modalità di ripresa del campionato, e quali saranno le misure contenitive una volta tornati sul rettangolo verde, nel resto d’Europa le Federazioni stanno pian piano pubblicando i vari protocolli che consentiranno alle varie competizioni europee di riprendere il proprio corso.

Dopo la Bundesliga, anche la Premier League seguirà una linea che non consentirà al Coronavirus di stoppare facilmente la ripresa: è stato deciso, infatti, anche per il campionato inglese la non-quarantena di squadra nell’eventualità in cui sorgessero casi di positività all’interno delle rose. Si andrà avanti, dunque, mettendo in quarantena i singoli casi.

Fonte: tuttonapoli.net


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.