Dramma Aurier, ucciso il fratello Christopher in una sparatoria

Ferito all'addome, è deceduto all'ospedale di Tolosa poche ore dopo. Il killer ora è in fuga

Dramma per il difensore del Tottenham Serge Aurier. Il fratello, Christopher, è stato ucciso questa mattina a seguito di una sparatoria.

La notizia è stata confermata da fonti della polizia francese a Europe 1: il fatto è avvenuto intorno alle 5 del mattino, nella zona industriale della periferia di Tolosa. Chrstiopher Aurier, 26 anni, è stato ferito all’addome: giunti sul posto i soccorsi, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Tolosa dove è morto poche ore dopo.

Anche lui era calciatore: ha giocato a livello amatoriale nel Racing Clun de Lens. La sua storia vede un passato difficile: nel 2017 era stato arrestato per aver aggredito una prostituta. In corso le indagini per capire meglio cosa sia avvenuto e perché si sia arrivati a un epilogo come questo.

Fonte: gianlucadimarzio.com


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.